Alfieri Group arricchisce la propria flotta con 4 nuovissimi semirimorchi centinati di grandi dimensioni, che da oggi percorreranno le strade e autostrade italiane. Ma questa non è l’unica novità: sui nuovi mezzi, infatti, campeggia la nuova versione del nostro logo: si tratta di un parziale restyling grafico nel quale il marchio è stato rivisitato in chiave moderna senza però rinunciare all’iconografia storica della nostra azienda.

I nuovi mezzi sono stati realizzati in collaborazione con Rinaldo Srl, azienda che, attraverso la scelta di materie prime di alta qualità e le più avanzate tecnologie industriali, è leader nella produzione di allestimenti e nella commercializzazione di veicoli commerciali e industriali, e tra i primi costruttori italiani nel settore.

I nuovi semirimorchi sono dei megatrailer dalle notevoli dimensioni: 13,60 mt di lunghezza e 2,50 mt di larghezza, con un’altezza di carico di ben 3,00 mt: i nuovi arrivati ampliano così il nostro parco mezzi e proiettano la nostra azienda nel futuro.


Tutti i mezzi della nostra flotta sono selezionati tra i più tecnologici e all’avanguardia e vengono sottoposti a continui controlli di qualità, per garantire sempre servizi efficienti, rapidi e di qualità ai nostri clienti e la massima sicurezza al nostro team.