Con il diffondersi del Coronavirus nel nostro Paese, le autorità pubbliche Italiane e di tutto il mondo hanno disposto misure volte al contenimento dei contagi e alla gestione dell’emergenza che hanno avuto, e stanno tuttora avendo, un impatto diretto sul sistema commerciale e lavorativo del nostro Paese.

Nell’anno appena terminato, l’Italia ha affrontato, e continua ad affrontare, una dura prova che – siamo convinti – riuscirà a fortificarci come nazione e come individui.
Molto è cambiato nel nostro modo di lavorare, nell’interazione tra le persone, nelle nostre abitudini quotidiane, ma il nostro Gruppo non si è mai fermato, rinnovandosi ogni giorno, con responsabilità verso la comunità, con fiducia e positività.

Guardiamo con positività al nuovo anno, e vogliamo farlo condividendo il ringraziamento che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha trasmesso poche settimane fa ai players del nostro settore. Perché in nell’anno appena trascorso, così duro e difficile, la logistica e i trasporti non si sono mai fermati.
E non ci fermeremo mai, perché i servizi fondamentali per i cittadini e la comunità devono continuare, ogni giorno.
Benvenuto 2021, l’anno della rinascita!