Il 15 ottobre 2020, Alfieri Group ha partecipato alla Cerimonia di consegna del nuovo automezzo attrezzato che garantisce alle persone diversamente abili o con difficoltà motorie il servizio di trasporto sociale gratuito. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione “Progetti del Cuore“: iIl Gruppo Alfieri fa parte, infatti, delle Aziende del Cuore, realtà imprenditoriali che con la propria adesione contribuiscono alle attività dell’Associazione e del suo presidente, Annalisa Minetti, finanziando progetti di mobilità rivolti alle persone più bisognose e fragili in molti comuni italiani.

Da anni, infatti, l’Associazione Progetti del Cuore si occupa della fornitura in comodato gratuito, a Comuni, Enti e Associazioni, di automezzi perfettamente attrezzati per il trasporto di cittadini diversamente abili, persone con ridotta capacità motoria, anziani, bambini, malati oncologici, organizzando e finanziando, inoltre, campagne per migliorare i servizi alle fasce più deboli delle comunità.

I mezzi di trasporto, attrezzati, assicurati e accessoriati, vengono consegnati nell’ambito di cerimonie pubbliche a cui partecipano le Istituzioni, i partner, la stampa e i clienti sostenitori.

Puoi trovare maggiori info al sito https://www.progettidelcuore.com/